News

#dallai60 - 60° Anniversario della Dallai

 

Factory tour

Suoni - Luci -Emozioni

Con una visita aziendale dedicata nella zona sede di produzione di  Reggiolo è iniziata la festa per i primi sessanta anni di storia .Lo stabilimento produttivo era completamente privo di ogni operatore, essendo sabato pomeriggio, ma è stato fatto rivivere con un sapiente gioco di luci e rumori che simulavano il reale funzionamento della azienda... Il frastuono assordante delle presse, durante lo stampaggio dei raccordi sferici, la luce stroboscopica che proveniva dalla zona di saldatura, il fragore delle rivettatrici a pieno regime, sembrava veramente di essere in uno stabilimento produttivo durante una normale giornata lavorativa, ma no, era solo un colpo di teatro che ha stupito i nostri ospiti, che hanno apprezzato anche gli uffici recentemente rivisitati. E' stata un'occasione per far entrare collaboratori, clienti, fornitori, che collaborano storicaménte con il nostro brand, facendo capire qual'è l'impegno e lo sviluppo del prodotto Dallai 

 

#Dallai60 Cena di Gala

Una Serata Speciale

Nella Splendida cornice di Villa Montanarini di Villarotta di Luzzara, la Dallai ha festeggiato i primi sessanta anni di successi con la Cena di Gala, Una serata estiva con più di cento partecipanti, all'insegna di musica, video e spettacoli con cui abbiamo festeggiato.

Il tutto è iniziato con un buon aperitivo di apertura, abbinato al video aziendale     e allo spettacolo di intrattenimento per il benvenuto degli ospiti, La cena ha regalato diversi momenti suggestivi, grazie alle luci e alla atmosfera creata nei vari spettacoli che si susseguivano, il lancio dei coltelli, il gladiatore, il trapezista, hanno fatto emozionare, le libellule danzanti nel buio hanno stupito, il video      ha fatto emozionare.

La serata è continuata con i regali fatti dai dipendenti e fornitori, che ci hanno stupito commossi e sorpresi, cogliamo l'occasione di ringraziarli nuovamente.

Il taglio della torta appositamente creata e il discorso finale hanno suggellato la fine di una serata per noi indimenticabile e piena di vita, che speriamo di replicare al prossimo traguardo importante della azienda.

Ecco il nostro video della serata    

 

 Villa Montanarini Ingresso

 

Una storia piena di successi che ci ha permesso di arrivare fino al 2019 in grande spolvero, pieni di progetti ed ambizioni, con una zona logistica dedicata e con la sede  estera come Dallai America  in Florida. Negli anni l'azienda si è evoluta grazie alla tenacia dei due fratelli Giuliano e Giancarlo che l'hanno fondata nel 1959, costruendo una realtà lavorativa tipica della Emilia Romagna, luogo di grandi lavoratori, che sono riusciti a produrre, con arguzia e intraprendenza i raccordi sferici, portandoli da Reggiolo in tutto il mondo. 

E' da diversi anni ormai che l'azienda si è trasformata anche grazie al avvento della nuova generazione di imprenditori Mirco e Fazio Dallai, che hanno ridato smalto alla azienda ribadendo la volontà di evolversi e mantenere alta la qualità del prodotto Dallai, un brand conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di qualità italiana.

Noi guardiamo al futuro con fermezza e fierezza, pur avendo avuto un grande passato, innoviamo  e investiamo risorse per  assicurare al cliente la miglior esperienza nel utilizzare il raccordo sferico più famoso al mondo. 


Prima Generazione imprenditoriale


Seconda Generazione imprenditoriale